14.9.08

Disgustorama al Carrefour di Assago

Stamattina ho fatto un giro tra vari siti e blog che leggo abitualmente.
Oltre alle solite notizie da avvoltoi tipo "Lennon amava MacCartney" o le ottime nuove provenienti dal caso Alitalia, ho letto una storia "piccola".

La mail di una madre qualsiasi e la cronaca di una folle mattinata al Carrefour di Assago, passata assieme a suo figlio disabile.


Mi ha scosso, forse per la sapienza con cui usa le parole, o forse solo per l'aridità assurda che racconta.

QUI potete leggere la mail.
Potrete così farvi venire un po' di indignazione misto rabbia misto schifo anche voi.

aggiornamento 21/09: QUI potete leggere la risposta che gli uomini Carrefour hanno data alla signora.

4 commenti:

Lukkus ha detto...

Cazzo, pau! I miei colleghi il giorno erano lì a disegnare Cars...
Non dovevo leggerla di lunedì mattina!

Carburo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carburo ha detto...

Gli chiedi se si sono accorti di questa enorme mancanza di rispetto?
Loro non ne hanno colpa, naturalmente, ma magari hanno visto qualcosa..

Lukkus ha detto...

Gliel'ho chiesto e si sono meravigliati anche loro...che peraltro hanno dovuto disegnare per due ore di fila per un'orda di bambini indemoniati!!!